Italiano
English
10
07/18

Masterclass con lo chef stellato Errico Recanati

(obbligatorio)
(obbligatorio)
(obbligatorio)
(obbligatorio)
(obbligatorio)

Un’occasione unica, quella in programma il 10 luglio a Pallazzo Balleani, per tutti gli appassionati di cucina e con la passione per i piatti stellati…lo chef Errico Recanati ha in serbo per voi una serata davvero speciale!

Durante la prima parte del corso, lo chef stellato Errico Recanati, ci svelerà i segreti delle sue preparazioni e ci mostrerà passo dopo passo come preparare due dei suoi “cavalli di battaglia”, uno salato “Il gamberoconiglio” e uno dolce “A mio nonno”.

Quando l’acquolina sarà ormai alle stelle ci sposteremo nella sala degustazioni dove assaggeremo i piatti preparati dallo chef in abbinamento al Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc.

Volete diventare “chef stellati per una notte”? Allora non perdete l’occasione di una lezione privata con uno degli migliori della nostra Regione!

Biografia Errico Recanati
Il maestro della cucina Errico Recanati è tra i più giovani chef premiati dalla Michelin (1 stella). Per lui il segreto è difendere le materie prime della tradizione senza trascurare innovazione e ricerca. Rappresenta la terza generazione dello storico ristorante Andreina di Loreto, fondato dalla nonna Andreina Isidori più di 50 anni fa.

La “Masterclass con lo chef Errico Recanati” è a numero chiuso e la quota partecipativa è di 35 euro. E’ possibile iscriversi al corso inviando una email a eventi@istitutomarchigianodienogastronomia.it o chiamando lo 0731 213386 entro il 9 luglio.

COSTO EVENTO: 35€
N° TOTALE MAX: 30